CIRC. N. 239 DISTRIBUZIONE ATTESTATI CERTIFICAZIONI FRANCESE-INGLESE 2018

Circ. n° 239

WEB                            Busto Arsizio,07/12/2018

Agli studenti interessati delle classi:

3AL, 3CL, 3DL, 3EL, 3AC, 3CSU,

4BL,

5AL, 5BL, 5CL, 5DL, 5AC, 5BC, 5ASU, 5BSU

OGGETTO: DISTRIBUZIONE ATTESTATI DELF B2 e PET-FCE-CAE FOR SCHOOLS a.s. 2017/18

Tutti gli studenti che hanno sostenuto gli esami di certificazione linguistica di Francese e Inglese in oggetto, nel maggio/giugno 2018, sono invitati martedì 18 dicembre 2018 in Aula Magna, durante la pausa dell’intervallo, per la distribuzione dei relativi attestati.

Saranno presenti il Dirigente Scolastico e le Prof.sse Barbara Lupi e Maria Gaetana Minutoli, referenti dei Progetti Certificazioni di Lingua Francese e Inglese.

Le classi che hanno lezione in piazza Trento partiranno dalla sede distaccata alle ore 10.45 e si recheranno, accompagnati dai collaboratori scolastici, nella sede principale. Al termine della distribuzione saranno riaccompagnati nelle loro aule per terminare le lezioni della mattina.

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 239 DISTRIBUZIONE ATTESTATI CERTIFICAZIONI FRANCESE-INGLESE 2018