CIRC. N. 237 Uscita didattica Museo del Teatro alla Scala e “Dialogo al buio”

Uscita didattica Museo del Teatro alla Scala e “Dialogo al buio”

CIRC. N. 237                                                                      Busto Arsizio, li 11.12.2015
                                                                                           Alle classi
                                                                                           Ai Genitori delle classi
                                                                                           1ASU/1CSU

OGGETTO: Uscita didattica Museo del Teatro alla Scala e “Dialogo al buio”

Le classi 1ASU/1CSU il 29.01.2016 si recheranno a Milano per una visita guidata al Museo del Teatro della Scala di Milano e all’Istituto dei Ciechi secondo il seguente programma:
– Ore 7.10 partenza da Busto A. dal P.le Vittorio Emanuele (ritrovo ore 7.00) e arrivo a Milano 9.00 ca
– Ore 9.00 inizio visita guidata al Museo del Teatro della Scala;
– Ore 11.30 ritrovo all’Istituto dei Ciechi e inizio percorso “Dialogo al buio” a piccoli gruppi, la pausa pranzo sarà effettuata all’interno dell’Istituto nei tempi prestabiliti dai docenti;
– Ore 15.30 ca partenza da Milano con arrivo previsto a Busto Arsizio allo stesso piazzale alle ore 16.30 ca.
La classe 1ASU dovrà versare per il pagamento del bus e l’ingresso all’Istituto la cifra totale € 713,00 (calcolata su un numero di 31 partecipanti) sul ccp n. 17795212 intestato all’Istituto Istruzione Secondaria “D. Crespi” (indicando classe e meta) entro e non oltre il 07.01.2016
La classe 1CSU dovrà versare per il pagamento del bus (calcolata su un numero di 30 partecipanti) la cifra totale € 690,00 sul ccp n. 17795212 intestato all’Istituto Istruzione Secondaria “D. Crespi”, (indicando classe e meta) entro e non oltre il 07.01.2016.
Consegnare copia del pagamento e l’autorizzazione allegata entro il 07.01.2016 in segreteria didattica (sig.ra Giovanna).
IL PAGAMENTO PER L’INGRESSO AL MUSEO DEL TEATRO SARA’ EFFETTUATO IN LOCO (la docente incaricata raccoglierà la somma di € 3,00 pro capite al momento)
N.B. Le cifre sono calcolate sul n. di 61 studenti; nel caso alcuni studenti non aderissero, la classe di appartenenza dovrà integrare € 13,00 per ogni mancata adesione sul ccp della scuola per il costo del bus.
Le classi saranno accompagnate dai docenti Balabio – Capria – Grisoni – Saporiti – Trotta.

Prof.ssa Cristina Boracchi

(tagliando da rendere in segreteria entro il 07.01.2016)
Il /la sottoscritto/a _________________________________________________________________________________
Genitore dell’alunno/a _____________________________________ Classe __________________________________
□ AUTORIZZA □ NON AUTORIZZA
Il proprio figlio/a a partecipare all’uscita didattica Teatro alla Scala e “Dialogo al buio” a Milano – come da circ. del 12/12/2015.
Firma______________________________________

CIRC. N. 237 TEATRO SCALA E DIALOGO AL BUIO 1ASU-1CSU