CIRC. N. 237 3BC – QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE IN SICILIA DAL 15 AL 18 MARZO 2023

La classe effettuerà un viaggio di istruzione in Sicilia dal 15 al 18 marzo 2023, accompagnata dai docenti proff. Fagnani Maddalena e Trapani Michele.

Busto Arsizio, lì 14 dicembre  2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

Della classe 3BC

OGGETTO: viaggio di istruzione in Sicilia (15 al 18 marzo 2023)

La quota di partecipazione è di € 430.00 pro-capite e comprende:

– Volo di andata Easyjet agli orari indicati

ANDATA 15.03.2023 MILANO MALPENSA ORE 7.00 PALERMO ORE 8.50

RITORNO 18.03.2023 PALERMO ORE 16.30 MILANO MALPENSA ORE 18.10

ogni passeggero ha diritto a due bagagli:

una piccola borsa (misure 45cm x 20cm x 36cm)

un bagaglio con franchigia di 15kg (misure 56cm x 45cm x 25cm) da stivare

– Noleggio minibus g.t. in loco da/per aeroporto e per il tour previsto:

Monreale, Cefalù, Terrasini, Erice, Castellammare del Golfo, Selinunte, Sciacca e Palermo;

– Sistemazione in hotel 3* a Terrasini, in camere triple o quadruple per studenti, tutte dotate di servizi privati interni;

– Trattamento di 3 mezze pensioni con prime colazioni a buffet e cene in hotel;

– Servizio di visita guidata mezza giornata a Selinunte – mezza giornata a Palermo;

– Prenotazione e biglietto di ingresso (secondo tariffe 2022) a:

Palazzo Reale e Cappella Palatina, Cattedrale di Monreale.

– Prenotazione ingresso alla Cattedrale (tomba + tesoro + cripta);

– Assicurazione Allianz Global Assistance assistenza sanitaria (incluse Pandemie) / rimborso spese mediche /Bagaglio;

– Allianz Global Assistance Globy School Friend card che include l’annullamento viaggio anche in caso di contagio/positività/quarantena da Covid;

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in loco (tariffe 2022):

– Biglietto di € 3.00 per la Cattedrale di Palermo;

– Biglietto di € 1.00 per la Chiesa Madre di Erice;

– In Hotel: tassa di soggiorno € 1.00 a notte ed eventuale cauzione di € 10.00.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 20 studenti, sulla base della tariffa aerea promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore ed eventuali cambiamenti di condizioni/tariffe dei musei.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 15/12/2022  in  segreteria didattica (sig. Francesco) – PER NECESSITA’ DI CONFERMARE IN TEMPI BREVI I VOLI.

Una volta confermato il numero dei partecipanti, si procederà con la richiesta di un acconto di 200.00 euro al fine di bloccare il soggiorno, da pagare tramite PAGOINRETE indicando la causale (cognome e nome   studente, classe, meta) entro il 16 dicembre 2022. Seguiranno indicazioni, tramite messanger dopo aver avvisato i rappresentanti di classe, sulla restante quota da versare.

Il versamento dovrà comunque essere effettuato dopo notifica da parte dell’Istituto Crespi.

Allegato: CIRC. N. 237 3BC – QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE IN SICILIA DAL 15 AL 18 MARZO 2023