La classe effettuerà un viaggio di istruzione a Firenze dal 14 al 16 Febbraio 2023, accompagnata dai docenti proff. Barbatti Anna Elena e Cuccovillo Isabella.

Busto Arsizio, lì 13 dicembre  2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

Delle classi 4ASU

OGGETTO: viaggio di istruzione a Firenze (14 al 16 Febbraio 2023)

La quota di partecipazione è di € 212.00 pro-capite e comprende:

• Viaggio andata/ritorno con treno Frecciarossa/Italo da Milano C.le per Firenze a/r in 2° classe

Partenza da Milano Centrale 07.40 – Arrivo a Firenze 09.35;

Partenza da Firenze 17.25 – Arrivo a Milano Centrale 19.20;

• Sistemazione in hotel *** centrale in camere doppie/triple e quadruple per gli studenti in base alla divisione maschi e femmine
  • Trattamento di mezza pensione con cene in ristorante raggiungibile a piedi
  • Assicurazione medico/bagaglio
  • Simpatico Omaggio
  • Ingressi per: Galleria degli Uffizi, Museo del Bargello, Galleria dell’Accademia, Santa Croce.
  • Visita guidata di mezza giornata in centro città.

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in loco:

– tassa di soggiorno di 3.00 a notte ed eventuale cauzione;

– eventuale biglietti per i mezzi di trasporto in città.

Ogni partecipante potrà decidere di richiedere l’assicurazione annullamento viaggio (con coperture per covid 19)

di € 20,00.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 18 studenti, sulla base della tariffa  promozionale(viaggio in treno) per gruppi scolastici attualmente in vigore ed eventuali cambiamenti di condizioni/tariffe dei musei.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 14/12/2022  in  segreteria didattica (sig. Francesco) – PER NECESSITA’ DI CONFERMARE IN TEMPI BREVI I BIGLIETTI FERROVIARI.

Una volta confermato il numero dei partecipanti, si procederà con la richiesta di un acconto di 70.00 euro al fine di bloccare il soggiorno, da pagare tramite PAGOINRETE indicando la causale (cognome e nome   studente, classe, meta) entro il 16 dicembre 2022. Seguiranno indicazioni, tramite messanger dopo aver avvisato i rappresentanti di classe, sulla restante quota da versare.

Il versamento dovrà comunque essere effettuato dopo notifica da parte dell’Istituto Crespi.

Allegato: CIRC. N. 234 4ASU – QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A FIRENZE DAL 14 AL 16 FEBBRAIO 2023