CIRC. N. 232 CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO BADMINTON

Circ. 232

WEB                                                                                    Busto Arsizio,  21 dicembre 2016

Agli alunni di tutte le classi

Ai sigg. Genitori

OGGETTO: AVVIAMENTO PRATICA SPORTIVA – BADMINTON

Si comunica che a partire dal mese di Gennaio 2017 avranno inizio le attività pomeridiane del Centro Sportivo Scolastico.

In particolare martedì 10 e venerdì 20 gennaio a partire dalle ore 14,00 e fino alle ore 16,00 avranno inizio nella palestra 2 dell’Istituto gli allenamenti  di  Badminton.

Tutti gli alunni interessati potranno partecipare previa presentazione dell’autorizzazione firmata dei genitori.

Con gli alunni presenti  saranno concordati i successivi allenamenti ed il calendario degli incontri del torneo interno che verranno di seguito pubblicati nelle palestre e nell’area sportiva del sito.

Allegato: circ-n-232-centro-sportivo-scolastico-badminton