CIRC. N. 231 RETTIFICA IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE ANDALUSIA MARZO 2018
CIRC. N. 231 RETTIFICA IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE ANDALUSIA MARZO 2018
Circ. N° 231 PROT. N°11894 C37 Busto Arsizio, 2 Dicembre 2017
Ai Genitori e agli Studenti delle Classi 5AL e 5DL
OGGETTO: rettifica proposta viaggio di istruzione in Andalusia (Malaga,Granada e Siviglia)
Le classi 5AL e 5DL effettueranno il viaggio di istruzione in Andalusia dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2018 e non dal 12 al 15 Febbraio 2018 ( come da circolare N° 210) accompagnate dai docenti Faraone, Iotti, Mariani e Negroni; il cambiamento della data si è reso necessario per altri impegni didattici della classe 5DL non modificabili e emersi in itinere.
La quota di partecipazione è di € 380,00 procapite e comprende:
- volo low cost EasyJet a/r con bagaglio a mano (partenza da Malpensa il 26 Febbraio 2018 alle ore 10.40 e arrivo a Malaga alle ore 13.20; ritorno il 1 Marzo 2018 con partenza alle ore 12.05 da Malaga e arrivo a Malpensa alle ore 14.35 );
- transfer con pullman : 1° giorno dall’aeroporto di Malaga alla città e successivamente da Malaga a Granada, 3° giorno trasferimento da Granada a Siviglia, 4° giorno trasferimento da Siviglia all’aeroporto di Malaga
- trattamento di mezza pensione ( pernottamento e prima colazione e cene in hotel o ristorante convenzionato) in albergo 3 stelle vicino al centro a Granada (2 pernottamenti) e in centro a Siviglia (un pernottamento) .
- prenotazione ingresso e biglietto ingresso Alhambra e Generalife.
- eventuali prenotazioni ingressi: Cattedrale e Real Alcazar ( Siviglia)
- indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.
NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 47 studenti, per la presenza del volo low cost e del biglietto di ingresso all’ Alhambra soggetto a variazioni. Gli studenti inoltre devono prevedere 18,50 € per i biglietti di ingresso alla Cattedrale (9,00 €) e alla Real Alcazar (9,50 €)
Ogni studente può richiedere i seguenti servizi supplementari:
- bagaglio nella stiva € 50 ,00
Ogni studente dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il 5/12/2017 in segreteria didattica per potere procedere alla prenotazione dei voli.
Verificata l’adesione della classe, ogni studente, dopo comunicazione della segreteria , dovrà versare un acconto di € 180,00 sul conto corrente postale n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi indicando la causale (cognome e nome studente. classe, meta) e consegnare copia in segreteria didattica entro e non oltre il 12 /12/2017
Verranno date ulteriori indicazioni per il saldo della quota.
…………………………………………………………………………………………………………………..
Io sottoscritto/a ……………………………………………………………………………
AUTORIZZO NON AUTORIZZO
mia/o figlia/o …………………………………………………………………. della classe 5 sez. …
a partecipare al viaggio di istruzione in Andalusia ( CIRC.231 Prot. N°. 11894 ) che si effettuerà nel periodo dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2018 (viaggio in aereo).
Mi impegno a versare la cifra (€ 380,00) richiesta dalla scuola entro la data stabilita e a mantenere detto impegno anche in caso di rinuncia al viaggio; dichiaro, inoltre, di essere consapevole che la cifra qui comunicata è indicativa ed è pertanto passibile di lievi variazioni e CHE IL COSTO DEL VOLO AEREO NON VIENE RIMBORSATO.
Richiedo inoltre il seguente servizio supplementare: □ bagaglio nella stiva attualmente € 50,00
Data: _________________ ______________________________
(Firma del genitore)
RESTITUIRE ENTRO IL 5/12/2017
ALLEGATO:CIRC. N. 231 RETTIFICA IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE 5AL 5DL ANDALUSIA 2018