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CIRC. N. 231 RETTIFICA IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE ANDALUSIA MARZO 2018

CIRC. N. 231 RETTIFICA IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE ANDALUSIA MARZO 2018

 Circ. N° 231     PROT. N°11894     C37        Busto Arsizio, 2 Dicembre 2017

                                                 Ai Genitori e agli Studenti  delle  Classi 5AL e 5DL

 OGGETTO: rettifica proposta viaggio di istruzione in Andalusia (Malaga,Granada e Siviglia)

 Le classi 5AL e 5DL  effettueranno il viaggio di istruzione in Andalusia dal 26  Febbraio al 1 Marzo 2018 e non dal 12 al 15 Febbraio 2018  ( come  da circolare  N° 210) accompagnate dai docenti Faraone, Iotti, Mariani e Negroni; il cambiamento della data si è reso necessario per altri impegni didattici della classe 5DL non modificabili e emersi in itinere.

La quota di partecipazione è di € 380,00 procapite e comprende:

  •   volo low cost EasyJet a/r con bagaglio a mano (partenza da Malpensa il 26 Febbraio 2018   alle ore 10.40 e arrivo  a Malaga  alle ore 13.20; ritorno il 1 Marzo 2018   con partenza alle ore 12.05  da Malaga e arrivo a Malpensa  alle ore 14.35 );
  • transfer con pullman : 1° giorno dall’aeroporto di Malaga alla città e successivamente da Malaga a Granada, 3° giorno trasferimento da Granada a Siviglia, 4° giorno trasferimento da Siviglia all’aeroporto di Malaga
  • trattamento di mezza pensione ( pernottamento e prima colazione e cene in hotel o ristorante convenzionato) in albergo 3 stelle vicino al centro a Granada (2 pernottamenti) e in centro a Siviglia (un pernottamento) .
  • prenotazione ingresso e biglietto ingresso Alhambra e Generalife.
  • eventuali prenotazioni ingressi: Cattedrale e Real Alcazar ( Siviglia)
  • indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di  47  studenti,  per la presenza del volo low cost e del biglietto di ingresso all’ Alhambra soggetto a variazioni. Gli studenti inoltre devono prevedere  18,50 €  per i biglietti di ingresso alla Cattedrale (9,00 €) e alla Real Alcazar (9,50 €)

Ogni studente può richiedere i seguenti servizi supplementari:

  • bagaglio nella stiva € 50 ,00

Ogni studente dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il  5/12/2017 in segreteria didattica per potere procedere alla prenotazione dei voli.

Verificata l’adesione della classe, ogni studente, dopo comunicazione della segreteria , dovrà versare un acconto di € 180,00 sul conto corrente postale n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi  indicando la causale (cognome e nome studente. classe, meta) e consegnare copia in segreteria didattica entro e non oltre il 12 /12/2017

Verranno date ulteriori indicazioni per il saldo della quota.

…………………………………………………………………………………………………………………..

Io sottoscritto/a ……………………………………………………………………………

AUTORIZZO                        NON AUTORIZZO

mia/o figlia/o …………………………………………………………………. della classe 5 sez. …  

a partecipare al viaggio di istruzione in Andalusia ( CIRC.231 Prot. N°. 11894 ) che si effettuerà nel periodo dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2018 (viaggio in aereo).

            Mi impegno a versare la cifra (€ 380,00) richiesta dalla scuola entro la data stabilita e a mantenere detto impegno anche in caso di rinuncia al viaggio; dichiaro, inoltre, di essere consapevole che la cifra qui comunicata è indicativa ed è pertanto passibile di lievi variazioni e CHE IL COSTO DEL VOLO AEREO NON VIENE RIMBORSATO.

Richiedo inoltre il seguente servizio supplementare: □ bagaglio nella stiva attualmente € 50,00

 

Data: _________________                   ______________________________

                                                                    (Firma del genitore)

RESTITUIRE ENTRO IL 5/12/2017

ALLEGATO:CIRC. N. 231 RETTIFICA IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE 5AL 5DL ANDALUSIA 2018

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