CIRC. N. 23 ISCRIZIONE DELE B2

Si comunicano informazioni inerenti all’iscrizione per la Certificazione linguistica di Spagnolo DELE

Circ. N. 23

Busto Arsizio, lì 13 settembre 2022

Ai Sigg Docenti

Agli alunni delle classi  5AL 5BL 5CL 5DL

Oggetto: Iscrizioni esame D.E.L.E.  B2  novembre 2022

Si informano gli alunni delle classi interessate che il costo per l’iscrizione al DELE novembre 2022 è di € 140,00.

Si prega di comunicare alla responsabile del progetto Prof.ssa Arciniega la propria adesione entro il 17 settembre.

Il pagamento avverrà solo ed esclusivamente tramite pago in rete dopo la relativa notifica.

Gli studenti dovranno compilare il modulo d’iscrizione in duplice copia e consegnarlo  alla prof.ssa Arciniega entro e non oltre il  giorno martedì 27/09/2022:

• il modulo d’iscrizione che si trova al link:

• una copia della carta d’identità (fronte e retro nella stessa pagina; non scaduta alla data dell’esame)

Gli esami scritti si terranno il giorno 19 novembre 2022; la convocazione degli esami orali e gli orari saranno comunicati in seguito.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente delle certificazioni linguistiche di spagnolo, prof.ssa Arciniega.

Allegato: CIRC. N. 23 ISCRIZIONE DELE B2