CIRC. N. 229 QUASI PERFETTA – CLASSI TERZE

Classi terze: Proiezione nell’ambito del “Progetto Prevenzione” – 25 febbraio 2021

Circ. n. 229                                                                      Busto Arsizio, lì 10 Febbraio 2021

WEB                                                          Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi TERZE

OGGETTO: Azione multimediale registrata dal titolo “Quasi perfetta”.

La commissione Ben.essere comunica che il giorno 25 FEBBRAIO 2021 gli studenti delle classi TERZE nell’ambito del “Progetto Prevenzione”, assisteranno allo spettacolo “Quasi perfetta”, sul tema dell’anoressia, rimasto in sospeso causa emergenza sanitaria.

Il progetto prevede:

il video dello spettacolo integrale della durata di 1h e 10 minuti, più un approfondimento, sempre in video, di e con Valeria Cavalli e Claudio Intropido, regia video Alberto Raimondo, della durata di 30/40 minuti.

La visione dello spettacolo inizierà alle ore 9.40.

Ai docenti in servizio alle ore 9.40 e alle ore 10.30 di giovedì 25 febbraio, verrà fornito, mercoledì 24 febbraio, link e password dei video dalla prof.ssa Barbara Russo. I docenti provvederanno all’avvio della visione dello spettacolo sia per gli studenti presenti in aula sia per gli studenti a casa.

Grazie per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 229 QUASI PERFETTA CLASSI TERZE