CIRC. N. 229 INCONTRO GENITORI- DOTT.SSA GENERANI PSICOLOGA

CIRC. N. 229                                                       BUSTO ARSIZIO lì 02/12/2015

Ai Sigg. Genitori DI TUTTE LE CLASSI
                                             NOTA A LIBRETTO
                                             ALLA FIRMA DEGLI STUDENTI RAPPRESENTANTI DI CLASSE
                                            COPIA CARTACEA AI RAPPRESENTANTI DI CLASSE DEI GENITORI

Oggetto: Proposta serate per i genitori – “Essere genitori di adolescenti: difficoltà e risorse”.

Il prossimo incontro con la Dott.ssa A. Generani, al fine di creare un momento di dialogo e di riflessione sulla difficoltà, ma anche il piacere di essere genitori di adolescenti, si terrà in data 14 dicembre 2015 alle ore 18.00 presso l’Aula Magna dell’istituto.
Titolo della serata, nell’ambito della tematica “Essere genitori di adolescenti: difficoltà e risorse” è:

QUANDO IL CORPO DIVENTA TEATRO DELLA SOFFERENZA.

dello stesso.
SI COGLIE L’OCCASIONE PER COMUNICARE CHE IL PREVISTO INCONTRO DEL 9 DICEMBRE P.V. CON LA DOTT.SSA MARTINA MAI IN MERITO AL TEMA DEL BULLISMO E’ RINVIATO A DATA DA DESTINARSI.
Con la speranza di incontrarvi.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 229 INCONTRO GENITORI-DOTT.SSA GENERANI PSICOLOGA