CIRC. N. 226 PCTO GIAPPONESE

Si comunicano le date e gli orari del progetto PCTO Tutoring: insegnante di lingua giapponese per un giorno.

Busto Arsizio, lì 9 dicembre 2022

Ai docenti di 3BL

Alle famiglie e agli studenti:

Albino T., Francesco C., Luca D.,

Viviana M., Marta M., Vittoria S., N. T. Gioia

OGGETTO: PCTO classe articolata giapponese

Si comunicano le date e gli orari del progetto PCTO Tutoring: insegnante di lingua giapponese per un giorno:

Fase 1 – presentazione del progetto, predisposizione e ricerca del materiale da utilizzare durante le lezioni e il tutoring

Lunedì 12 dicembre 2022 ore 15:00 incontro online su Meet

Lunedì 19 dicembre 2022 ore 15:00 incontro online su Meet

Lunedì 9 gennaio 2023 ore 15:00 incontro online su Meet

Fase 2 – attività di tutoraggio agli studenti del livello base del corso extracurricolare di lingua e civiltà giapponese.

Il martedì, 14:15 – 15:45 – in presenza a scuola, aula 22 – 6 interventi per ogni studente, da concordare con la docente tutor nelle seguenti date:

10, 17, 24, 31 gennaio; 07, 14, 28 febbraio; 07, 14, 21, 28 marzo.

Gli studenti potranno ritrovarsi con la docente tutor periodicamente per verificare come procede il lavoro, segnalando eventuali criticità (on line o in presenza a scuola, su richiesta della docente).

La docente tutor del progetto è l prof.ssa Stefania Zanelli: gli studenti si atterranno alle informazioni da lei date sul contenuto e la finalità del progetto, nonché sulle richieste di relazione finale.

Nello svolgimento di qualunque attività dei PCTO la Scuola garantisce agli studenti la copertura assicurativa.

Le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, dovranno essere inviate via mail al tutor indicato (stefania.zanelli@liceocrespi.edu.it), entro e non oltre il 10 dicembre 2022.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 226 PCTO GIAPPONESE