CIRC. N. 226 ERASMUS PLUS KNEZHA – BULGARIA

Orari e appuntamenti per gli studenti che parteciperanno all’Erasmus in oggetto.

Circ. n.226                                  Busto Arsizio, li 3 Dicembre 2019

WEB                         Ai Sig. Studenti, genitori e docenti

Classe 4DL

OGGETTO: Erasmus Plus Knezha (Bulgaria)

Orari e appuntamenti per gli studenti della classe 4DL che parteciperanno all’Erasmus Plus

a Knezha (Bulgaria).

PARTENZA

Lunedì 9 dicembre 2019

Ritrovo a Busto Arsizio in via Zappellini alle ore 6.00. Un Minibus accompagnerà gli studenti e gli accompagnatori all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio.

Partenza da Bergamo alle ore 9:25 (volo W6 4352 – compagnia aerea WIZZ)

Arrivo a Sofia alle ore 12:20

RITORNO

Sabato 14 dicembre 2019

Partenza da Sofia ore 10:20  (volo FR6323 Ryanair)

Arrivo a Bergamo (Orio al Serio) ore 11:30

Un minibus riaccompagnerà gli studenti a Busto Arsizio in Via Zappellini. L’arrivo a Busto è previsto verso le ore 13:00.

E’ consentito un bagaglio a mano  e un bagaglio da stiva peso max. 20 kg.

ALLOGGIO

Gli studenti e i docenti alloggeranno all’hotel Village Park Hotel in Knezha (Indirizzoul. “Dimitar    Butanski” 32, 5835 Tsentar, Knezha, Bulgaria – Telefono: +359 89 441 4415)

Gli accompagnatori sono la prof.ssa Patrizia Fontana e la prof.ssa Maddalena Fagnani.

Agli studenti è già stato inviato per mail il programma dettagliato delle attività che si svolgeranno durante la settimana.

Raccomandiamo di mettere in valigia un abbigliamento adeguato in caso di pioggia  e/o neve (scarpe di ricambio, giacca impermeabile, ombrello o cappello, guanti).

Per poter lavorare al meglio è consigliabile portare:pc o tablet, chiavette usb, quaderno, astuccio, post it.

Allegato: CIRC. N. 226 ERASMUS PLUS KNEZHA BULGARIA