CIRC. N. 225 CALENDARIO PROVE COMUNI DI FRANCESE A.S. 2023-2024

Avviso prove comuni di francese e relative modalità di svolgimento.

Circ.n.225

Busto Arsizio, lì 4 dicembre 2023

Ai Docenti e agli Studenti delle classi:

1AL, 1BL, 1CL
2AL, 2BL, 2CL

del Liceo Linguistico

Oggetto: Calendario prove comuni di FRANCESE a. s. 2023/24

Come da PTOF e da programmazione dei CDC, si conferma che lunedi 12 febbraio, durante la seconda ora di lezione (8:56- 9:54), gli studenti delle classi prime e seconde del Liceo Linguistico svolgeranno la prova comune di Francese.

La somministrazione della prova e la relativa sorveglianza sono affidate ai docenti in servizio, che avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file parallele e ben distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

I docenti in sorveglianza ritireranno le prove nell’ufficio di vicepresidenza, dove andranno poi depositate, al termine del compito.

Si ricorda che, in caso di alunni con pdp, è cura dei singoli docenti di Francese della classe adattare opportunamente il testo della prova e comunicare ai docenti in sorveglianza le eventuali misure compensative/dispensative.

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 225 CALENDARIO PROVE COMUNI DI FRANCESE A.S. 2023-2024