CIRC. N. 221 PCTO MARTINITT E STELLINE

Alcuni studenti della classe 4BC parteciperanno al progetto “Le fonti della Memoria”, un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento attuato in collaborazione con il Museo Martinitt e Stelline di Milano.

Busto Arsizio, lì 6 dicembre 2022

Ai docenti di 4BC

alle famiglie e agli studenti:

Gaia, C. Aminah, C. Nadia, G. Alice, G. Andrea, V. Alice

OGGETTO: PCTO – Martinitt e Stelline

Gli studenti in oggetto parteciperanno al progetto Le fonti della Memoria, un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento attuato in collaborazione con il Museo Martinitt e Stelline di Milano. I ragazzi svolgeranno attività di ricerca e analisi dati nei seguenti giorni:

da lunedì 9 gennaio a venerdì 13 gennaio 2023, dalle ore 9:00 alle ore 17:00 presso il Museo Martinitt e Stelline – C.so Magenta 57 – Milano.

La docente tutor, prof. ssa Vera Goggi, fornirà le informazioni necessarie sull’Ente e sul progetto. I ragazzi saranno seguiti dal tutor del Museo. Nel pomeriggio di venerdì 13 gennaio è prevista la presentazione dei lavori svolti alla presenza della docente tutor.

Gli studenti provvederanno autonomamente agli spostamenti, con i mezzi che riterranno idonei. Nello svolgimento di qualunque attività dei PCTO la Scuola garantisce agli studenti la copertura assicurativa.

Le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, dovranno essere consegnate al tutor indicato, entro e non oltre il 15 dicembre 2022.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 221 PCTO MARTINITT E STELLINE