CIRC. N. 220 PCTO A.S. 2019-20 DATE DI FORMAZIONE, OSSERVAZIONE IN CLASSE E CORSI DI RECUPERO

Si comunicano le date di formazione, osservazione in classe , corso di recupero del progetto in oggetto.

Circ. N. 220                                    Busto Arsizio, 28 novembre 2019

WEB                                                  Ai Sig.Docenti

Ai Sig.Genitori

Agli Alunni delle Classi del Liceo Linguistico in indirizzo

3AL:   Leonardo Lucas. A.,Anita C.,

Giulia Alessia C., Eleonora F., Francesca G.,

Francesca L., Cecilia M., Anita P.,

Chiara M., Matilde Maria M.,

Michela R., Mariam Z., Letizia Z.

3BL :  Chiara A., Maia B. A., Evelyn Milena C.,

Matilde G., Marco S.

Oggetto: PCTO a.s 2019-20. Date di formazione, osservazione in classe, corso di recupero.

Si comunicano le date di FORMAZIONE, OSSERVAZIONE IN CLASSE  e  CORSO DI RECUPERO relative al Progetto Cours de Rattrapage au Collège:

SECONDA GIORNATA DI FORMAZIONE

giovedi 5/12 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 (con la Prof.ssa Candusso, presso la Biblioteca della Scuola Media Bossi )

GIORNATE DI OSSERVAZIONE IN CLASSE  dalle ore 8:00 alle ore 14:00

DATA: venerdi  6/12 – martedi 07/01

STUDENTI (3AL) : Eleonora F., Anita C., Letizia Z., Anita P., Leonardo A., Francesca L., Matilde M.

DATA: lunedi  9/12 –  venerdi 10/01

STUDENTI (3BL) : Marco S., Milena C, Maia A., Chiara A., Matilde G.

DATA: venerdi 13/12 – giovedi 09/01

STUDENTI (3AL) : Mariam Z., Cecilia M., Francesca G., Giulia C., Chiara M., Michela R.

CORSO DI RECUPERO (GENNAIO 2020-GIUGNO 2020)

Giovedi dalle ore 14:15 alle ore 16:15, presso la Scuola Media Bossi, secondo il calendario qui di seguito riportato. Le date potranno subire variazioni, che saranno tempestivamente comunicate.

Gennaio:              16,  23,  29 (mercoledi)

Febbraio:             13,  20

Marzo:                   5,  12,  26

Aprile:                 16,  23,  30

Maggio:                 7 (solo 3AL),  14,  21,  28

Giugno:                 4

Durante le giornate di osservazione, gli studenti, accolti dalla Prof.ssa Candusso alle ore 7.50, assisteranno a gruppi alle lezioni nelle classi Prime, Seconde e Terze durante la mattinata, dalle 8.00 alle 14.00. Si raccomanda la puntualità. Gli alunni provvederanno a raggiungere autonomamente la Scuola Media Bossi e saranno autorizzati ad assentarsi da scuola nelle giornate di osservazione. Durante le lezioni compileranno la Fiche d’Observation fornita loro dal tutor del Progetto. La Prof.ssa Candusso apporrà la firma di presenza sul foglio di attività PCTO, già in possesso degli alunni.

Le autorizzazioni alla partecipazione al Progetto, debitamente compilate e firmate da un genitore, dovranno essere consegnate alla prof.ssa Enrica Farioli, entro e non oltre la mattina di mercoledi 4 dicembre 2019.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato :CIRC. N. 220 PCTO A.S.2019-20 DATE DI FORMAZIONE OSSERVAZIONI IN CLASSE