CIRC. N. 22 DANZE IRLANDESI

Busto Arsizio, lì 11 settembre 2024

A docenti, studentesse e studenti

delle classi 1BSU, 1CSU, 4CL

Oggetto: Stage danze irlandesi

Si informa che nella mattinata di sabato 14 settembre p.v. le suddette classi, durante le ore curricolari di Scienze Motorie in orario 09:54-12:01 si recheranno al Museo del Tessile per partecipare ad una lezione di danze irlandesi. Le studentesse e gli studenti saranno accompagnati dal rispettivo docente di materia.

L’iniziativa fa parte del Festival “Bustofolk”.

Tutti gli studenti e le studentesse dovranno presentarsi a scuola già̀ in tenuta ginnica. In caso di maltempo si svolgerà̀ regolare lezione in Istituto.

ALLEGATO:CIRC. N. 22 DANZE IRLANDESI