Si indica la quota del viaggio di istruzione a Strasburgo dal 14 al 17 marzo per la classe 5 ASU.

Busto Arsizio, lì 6 dicembre 2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

Delle classi 5ASU

OGGETTO: viaggio di istruzione a Strasburgo (dal 14 al 17 marzo 2023)

La classe effettuerà un viaggio di istruzione a Strasburgo dal 14 al 17 marzo, accompagnata dai docenti proff. Verderio Elena e Lo Verme Michele.

La quota di partecipazione è di € 430,00 pro-capite e comprende:

• Viaggio andata/ritorno con pullman G.T. e bus a disposizione durante il soggiorno;
  • Sistemazione in hotel tipo Hotel Ibis Colmar Horburg Wihr *** o similare;
  • Trattamento di mezza pensione con cene in hotel;
  • Mezza giornata di visita guidata a Strasburgo;
  • Mezza giornata di visita guidata a Colmar;
  • Ingresso al Kunstmuseum di Basilea ( 14/03/2023);
  • Sosta a Mulhouse;
  • Assicurazione medico/bagaglio;
  • Simpatico Omaggio.

Ogni partecipante potrà decidere di richiedere l’assicurazione annullamento viaggio (con coperture per covid 19)   di € 20,00.

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare:

in hotel la tassa di soggiorno, oltre al . deposito della cauzione secondo tariffe 2023 che verranno comunicate.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 24 studenti, su eventuali rincari bus ed eventuali cambiamenti di condizioni/tariffe dei musei.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 09/12/2022 ore 11.00 in  segreteria didattica (sig. Francesco).

Una volta confermato il numero dei partecipanti, si procederà con la richiesta di un acconto di 230 euro al fine di bloccare il soggiorno, da pagare tramite PAGOINRETE indicando la causale (cognome e nome   studente, classe, meta) entro il 13 dicembre 2022. Seguiranno indicazioni tramite messanger, dopo aver avvisato i rappresentanti di classe, sulla restante quota da versare.

Il versamento dovrà comunque essere effettuato dopo notifica da parte dell’Istituto Crespi.

Allegato e modulo di autorizzazione:CIRC. N. 219 5ASU – QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A STRASBURGO DAL 14 AL 17 MARZO 2023