CIRC. N. 218 PROVA COMUNE DI DIRITTO ED ECONOMIA A.S. 2023-2024

Avviso data della prova comune di diritto ed economia a. s. 2023-2024.

Circ. n° 218

Busto A., li 30 novembre 2023

WEB, NEWS

Agli Studenti, ai Genitori ed ai Docenti delle classi 2ASU, 2BSU, 2CSU e 2DSU

del Liceo Scienze Umane

Oggetto: Calendario prova comune di DIRITTO ED ECONOMIA a.s. 2023-2024.

Classi seconde Scienze Umane: giovedì 15 febbraio 2024 – terza ora.

I docenti che saranno in servizio nelle classi sopra indicate durante le ore di svolgimento delle verifiche consegneranno agli allievi le prove che avranno precedentemente ritirate presso l’ufficio di vicepresidenza (sede per la classe 2BSU, succursale per le altre classi) e avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati nell’ufficio di vicepresidenza (sede per la classe 2BSU, succursale per le altre classi). Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 218 PROVA COMUNE DI DIRITTO ED ECONOMIA A.S. 2023-2024