CIRC. N. 214 Gallarate (Teatro delle Arti – convegno: “Realismi Magici”) e Organizzazione Oraria

CIRC. N. 214 Gallarate (Teatro delle Arti – convegno: “Realismi Magici”)

CIRC. N. 214 Busto Arsizio, 20/11/2015

Ai Sig. Docenti tutti
In particolare Agli studenti e ai genitori delle classi
a firma classi: 5AL -5BL – 5CL – 5AC
Ai Docenti accompagnatori:
Arnaud, Cerana, Colombo M, Farioli, Gallazzi,Giana, Iotti, Puricelli .

Oggetto: Gallarate (Teatro delle Arti – convegno: “Realismi Magici”) e Organizzazione Oraria

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie che nel pomeriggio del giorno 27.11.2015 e nella mattinata del giorno 28.11.2015 le classi effettueranno l’uscita c/o il Teatro delle Arti di Gallarate per partecipare al convegno di cui all’oggetto.
In entrambe le giornate gli studenti si recheranno al convegno con mezzi propri. Il giorno 27.11 le classi che hanno la sesta ora di lezione sono autorizzate a lasciare l’Istituto al termine della quinta ora di lezione per giungere sul posto in orario.
Il giorno 28.11. gli studenti si troveranno direttamente a Gallarate per le ore 8.30.
Il costo per l’ingresso al convegno è di ca. € 8,00 da versare alla cassa al momento dell’ingresso (anche per partecipazione ad un solo giorno) insieme con le schede di partecipazione raccolte dai rappresentanti di classe.
Gli alunni dovranno consegnare in segreteria le autorizzazioni in calce firmate dai genitori entro il 23.11.2015

DOCENTI ACCOMPAGNATORI: VEDI ALLEGATO

CIRC. N. 214 GALLARATE- TEATRO DELLE ARTI-REALISMI MAGICI