La classe effettuerà un viaggio di istruzione ad Atene, Capo Sounio e Delfi dal 2 al 5 Aprile 2023, accompagnata dai docenti proff. Gavi Gabriele e Vassallo Elisabetta.

Busto Arsizio, lì 02 dicembre  2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

Delle classi 5AC

OGGETTO: viaggio di istruzione ad Atene, Capo Sounio e Delfi (2 al 5 Aprile 2023)

La quota di partecipazione è di € 430,00 pro-capite e comprende:

– Volo a/r con compagnia low cost

Andata 02.04.2023 Orio al Serio 05.50 –  Atene 09.10

Ritorno 05.04.2023 Atene 16.10 – Orio al Serio 17.45

– zaino a mano per tutti + Bagaglio a mano 10 kg;

– sistemazione in hotel 3 stelle centrale in camere doppie/triple/quadruple con servizi privati in base

alla divisione maschi e femmine;

– trattamento di mezza pensione con cene in hotel;

– guide per: Atene, Delfi con museo;

– pullman per gli spostamenti:

transfer A/R da Busto Arsizio (Via Zappellini) – Aeroporto Orio Al Serio secondo orario che verrà comunicato;

– transfer A/R hotel – aeroporto;

– pullman privato per escursioni: Delfi e Capo Sounio;

– Ingressi: acropoli, museo acropoli, museo Archeologico Nazionale, Capo Sounio, Delfi con museo, Licabetto;

– Assicurazione medico/bagaglio;

– Simpatico omaggio.

Ogni partecipante potrà decidere di richiedere l’assicurazione annullamento viaggio (con coperture per covid 19)   di € 20,00.

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare:

in hotel la tassa di soggiorno, oltre al . deposito della cauzione secondo tariffe 2023 che verranno comunicate.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 21 studenti, sulla base della tariffa aerea promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore ed eventuali cambiamenti di condizioni/tariffe dei musei.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 5/12/2022 ore 11.00 in  segreteria didattica (sig. Francesco) – PER NECESSITA’ DI CONFERMARE IN TEMPI BREVI I VOLI.

Una volta confermato il numero dei partecipanti, si procederà con la richiesta di un acconto di 230 euro al fine di bloccare il soggiorno, da pagare tramite PAGOINRETE indicando la causale (cognome e nome   studente, classe, meta) entro il 10 dicembre 2022. Seguiranno indicazioni, tramite messanger dopo aver avvisato i rappresentanti di classe, sulla restante quota da versare.

Il versamento dovrà comunque essere effettuato dopo notifica da parte dell’Istituto Crespi.

Allegato: CIRC. N. 214 5AC – QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE AD ATENE-DELFI-CAPO SOUNIO DAL 2 AL 5 APRILE 2023