CIRC. N. 213 SIMULAZIONE TERZA PROVA CLASSE 5CL

Busto Arsizio, 09/12/2016

A docenti e studenti Classe 5CL

OGGETTO: TERZA PROVA CLASSE 5CL

Si comunica che giovedì 15 dicembre 2016 dalle ore 8.15 alle ore 10.45 gli studenti della classe

5CL svolgeranno, nella propria aula, una simulazione della terza prova scritta dell’Esame di Stato secondo la tipologia B che prevede, per ciascuna delle quattro discipline coinvolte, tre domande a risposta aperta breve.

La sorveglianza è affidata ai docenti in orario. I testi della prova saranno ritirati dall’insegnante della prima ora presso la vicepresidenza.

I docenti avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano la prova senza scorrettezze comportamentali. Si rammenta che nessun alunno è autorizzato ad uscire dall’aula durante la simulazione.

Al termine l’insegnante della terza ora consegnerà le prove in vicepresidenza.

I docenti la cui disciplina è coinvolta nella prova sono tenuti a ritirare gli elaborati nell’ufficio suddetto per la correzione.

Allegato: circ-n-213-simulazione-terza-prova-5cl