CIRC. N. 212 USCITE INCONTRI PCTO ORDINE DEI MEDICI

Avviso uscite didattiche per PCTO Ordine de Medici per le classi 4^ e 5^ curvatura biomedica

Busto Arsizio, 29 novembre 2023

Ai docenti, genitori e alunni

4°AC – 4°BC – 5°AC- 5°BC Curvatura Biomedica

Oggetto: INCONTRI PCTO ORDINE DEI MEDICI

Si comunica che gli alunni delle classi 4°AC – 4°BC II Annualità e 5°AC-5°BC III Annualità’ curvatura biomedica frequenteranno nelle date sottoindicate i laboratori formativi organizzati dall’Ordine dei Medici di Varese.

II ANNUALITA’ (classi quarte)

12 Gennaio 2024 dalle ore 15.00 alle ore 16.30 circa è prevista l’attività laboratoriale inerente l’Apparato Respiratorio – presso la Fondazione Maugeri di Tradate (VA) Relatore Prof.ssa Dina Visca

III ANNUALITA’ (classi quinte)

5 dicembre 2023 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 è prevista l’attività laboratoriale del modulo Apparato Riproduttore presso la sede dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Varese – v.le Milano n. 27   Relatore Prof. Antonella Cromi.

Gli alunni delle classi quinte il 5 dicembre usciranno da scuola alle 12.00 accompagnati dal prof. Luca Belotti e si recheranno con i mezzi pubblici (treno) a Varese. Terminata l’attività gli studenti torneranno alle proprie abitazioni autonomamente.

A Gennaio saranno fornite le modalità con cui le classi quarte – II annualità si recheranno a Tradate.

ALLEGATI: CIRC. N. 212 USCITE INCONTRI PCTO ORDINE DEI MEDICI