CIRC. N. 211 ELENCO ISCRITTI PREMIA

Elenco alunni iscritti Premia A.S. 2019-20.

Circ. n. 211                                                                       Busto Arsizio,25 Novembre 2019
WEB                                                            A genitori, docenti e studenti delle classi
                    1AC,1BC,1DL,1ASU, 1BSU,2ASU,2AC,2CC,3DL,3AL,4BL,4CSU,5AL,5AC

OGGETTO:  PROGETTO VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO – AVVIAMENTO PRATICA SPORTIVA ELENCO ISCRITTI ESCURSIONE NATURALISTICA E PISCINE TERMALI PREMIA- VAL FORMAZZA 4 e 13/12/2019

A seguito dell’adeguato numero di adesioni si  conferma l’attivazione delle le uscite sul territorio come da circolare n.176 e si precisano in allegato i nominativi degli studenti iscritti nel gruppo 1 (04/12/2019) e quelli iscritti nel gruppo 2 (13/12/2019).

Ciascun  iscritto dovrà versare per le spese di trasporto euro  12,00   tramite bonifico o sul CCP n°:17795212 intestato a ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE “D. Crespi” BUSTO A.  (indicando nella causale nome,classe, data dell’evento, meta del viaggioentro il 28/11/2019 e consegnare copia di avvenuto pagamento in segreteria didattica (sig.Francesco).

Per il versamento è possibile che gli iscritti si organizzino per classi effettuando un versamento unico cumulativo delle varie quote di ciascuna classe partecipante (indicando nella causale classe, numero quote, data e meta del viaggio).

La quota di € 10,00 per l’escursione guidata e l’ingresso all’area piscine termali di Premia sarà versata da ciascun partecipante direttamente alla reception delle Terme il giorno dell’uscita.

Tutti i partecipanti devono aver consegnato certificato medico per la pratica sportiva scolastica entro il giorno precedente la realizzazione dell’evento pena l’esclusione dal medesimo.

Gli alunni che aderiscono al progetto, il giorno dell’attività’, terminaranno le lezioni alle ore 12.00 e si troveranno nel cortile della sede principale. Da lì con i docenti accompagnatori raggiungeranno l’autobus in via Zappellini (partenza ore 12,10 circa) .

E’ necessario organizzarsi e pranzare prima di salire in pullman.

Programma: incontro con la guida naturalistica in loco alle ore ore 14.00 circa,  escursione guidata fino alle terme di Premia , ingresso alle piscine termali. Partenza per il rientro verso le ore  ore 17.00.  Arrivo previsto a Busto A. ore 18.30 – 19.00.

Ringraziando tutti i docenti per la collaborazione ,si ricorda che gli studenti coinvolti dovrebbero essere esonerati da verifiche orali il giorno successivo all’uscita.

Per l’escursione si consiglia abbigliamento comodo e scarponcini da escursionismo  o scarpe da ginnastica con suola scolpita, eventuali calze e scarpe di ricambio.

Per l’ingresso in piscina è obbligatorio l’utilizzo di ciabatte e cuffia, oltre a costume, accappatoio o telo spugna .

Si consiglia eventuale merenda da consumare prima di salire sul bus per il ritorno.

GRUPPO 1:  4/12/2019                 ACCOMPAGNATORI :      Proff.   Bellotti, Vassallo, Paganini

CLASSE

ELENCO ALUNNI ISCRITTI

1DL      (20 STUDENTI)