CIRC. N. 210 Viaggio di istruzione a Brescia

Ai Docenti, Genitori e Studenti delle classi: 1^AC, 1^BC
Ai Docenti accompagnatori
OGGETTO: Viaggio di istruzione a Brescia
Il giorno giovedì 07 gennaio 2016 gli alunni delle classi 1^AC e 1^BC si recheranno, in pullman, a Brescia secondo il seguente programma:
 ritrovo alle ore 06:45 in Piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio e partenza alle ore 07:00;
 arrivo presunto a Brescia per le ore 09:30;
 visita guidata alla mostra Brixia. Roma e le genti del Po c/o il Museo Santa Giulia, secondo il seguente orario:
ore 10.30: classe 1^AC;
ore 10.45 classe 1^BC;
 ore 12:30 pausa pranzo al sacco presso il Centro Saveriano, con pagamento di € 1,50 per studente da versare in loco;
 visita guidata ai reperti più significativi del Museo Santa Giulia, secondo il seguente orario:
ore 14:30: classe 1^AC;
ore 14:45: classe 1^BC;
 ore 17:00: partenza da Brescia con arrivo previsto a Busto Arsizio, in Piazza Vittorio Emanuele II, alle ore 19:30 circa.
Le classi saranno accompagnate dai docenti, Prof.sse: Gandini Anna, Repaci Rosa Maria e Baroni Bruna.
Ogni studente dovrà versare la quota di € 28,00 (la quota comprende: pullman; ingresso con visita guidata alla mostra e al Museo Santa Giulia; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto) sul c.c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, specificando nella causale: nome, classe, meta dell’evento (“uscita Brescia”) entro il 27 novembre 2015.
N. B.: la cifra è calcolata sull’adesione dell’intera classe; qualora qualche studente non partecipi, tale/i quota/e deve essere ripartita sui partecipanti della propria classe.
I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria le autorizzazioni sottostanti e le ricevute dell’avvenuto pagamento entro il 28 novembre 2015 alla Sig.ra Giovanna.
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Cristina Boracchi