Navigazione veloce

CIRC. N. 210 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ANDALUSIA

CIRC. N. 210 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ANDALUSIA

Circ. N° 210          PROT. N° 11330  C37               Busto Arsizio, 21  Novembre 2017

   WEB                                                     Ai Genitori e agli Studenti  delle  Classi 5AL e 5DL

 

OGGETTO: viaggio di istruzione in Andalusia (Malaga, Granada e Siviglia)

 Le classi 5AL e 5DL  effettueranno un viaggio di istruzione in Andalusia dal 12 al 15 Febbraio 2018 accompagnate dai docenti Faraone, Iotti, Mariani e Negroni.

La quota di partecipazione è di 365,00 procapite e comprende:

  •   volo low cost EasyJet a/r con bagaglio a mano (partenza da Malpensa il 12 Febbraio 2018   alle ore 10.40 e arrivo  a Malaga  alle ore 13.20; ritorno il 15 Febbraio 2018   con partenza alle ore 12.05  da Malaga e arrivo a Malpensa  alle ore 14.35 );
  • transfer con pullman : 1° giorno dall’aeroporto di Malaga alla città e successivamente da Malaga a Granada, 3° giorno trasferimento da Granada a Siviglia, 4° giorno trasferimento da Siviglia all’aeroporto di Malaga
  • trattamento di mezza pensione ( pernottamento e prima colazione e cene in hotel o ristorante convenzionato) in albergo 3 stelle vicino al centro a Granada (2 pernottamenti) e in centro a Siviglia (un pernottamento) .
  • prenotazione ingresso e biglietto ingresso Alhambra e Generalife.
  • eventuali prenotazioni ingressi: Cattedrale e Real Alcazar ( Siviglia)
  • indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di  50   studenti  e per la presenza del volo low cost. Gli studenti inoltre devono prevedere  18,50 €  per i biglietti di ingresso alla Cattedrale (9,00 €) e alla Real Alcazar (9,50 €)

Ogni studente può richiedere i seguenti servizi supplementari:

  • bagaglio nella stiva € 50 ,00

Ogni studente dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il 25/11/2017 in segreteria didattica

 Verificata l’adesione della classe ogni studente,  dopo comunicazione della segreteria , dovrà versare un acconto di € 180,00 sul conto corrente postale n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi  indicando la causale (cognome e nome studente. classe, meta) e consegnare copia in segreteria didattica entro e non oltre l’11 /12/2017

Verranno date ulteriori indicazioni per il saldo della quota

…………………………………………………………………………………………………………………..

 

Io sottoscritto/a ……………………………………………………………………………

AUTORIZZO                        NON AUTORIZZO

mia/o figlia/o ……………………………………………………….. della classe 5 sez. ……  a partecipare al viaggio di istruzione in Andalusia ( CIRC. 210 Prot. N°.11330  ) che si effettuerà nel periodo dal 12 al 15 Febbraio 2018 (viaggio in aereo).

            Mi impegno a versare la cifra (€365 ,00) richiesta dalla scuola entro la data stabilita e a mantenere detto impegno anche in caso di rinuncia al viaggio; dichiaro, inoltre, di essere consapevole che la cifra qui comunicata è indicativa ed è pertanto passibile di lievi variazioni e CHE IL COSTO DEL VOLO AEREO NON VIENE RIMBORSATO.

Richiedo inoltre il seguente servizio supplementare: □ bagaglio nella stiva attualmente € 50,00

Data: _________________                                       ______________________________

                                                                                                  (Firma del genitore)

RESTITUIRE ENTRO IL 25/11/2017

ALLEGATO:CIRC. N. 210 QUOTA VIAGGIO ANDALUSIA

  • Condividi questo post su Facebook