CIRC. N. 208 VIAGGIO DI ISTRUZIONE A ROMA – VARIAZIONE

Variazione data viaggio di istruzione a Roma.

Circ. n. 208                                                               Busto Arsizio, lì 22 Novembre 2019
WEB                                                Ai Genitori, alle Studentesse, ai Docenti  della Classe 4CL

OGGETTO:  Variazione data viaggio di istruzione a Roma

La classe 4CL effettuerà un viaggio di istruzione a Roma dal 18 al 21 Febbraio 2020 (quattro giorni) e non dal 19 al 21 Febbraio come precedentemente comunicato ( circolare N°181). La classe sarà  accompagnata dai docenti Gesini e Tumminello.

La quota di partecipazione diventa  di €  225,00   procapite e comprende:

• viaggio in treno sia in andata che ritorno con treno regionale + treno ad alta velocità; andata con partenza il 18/02/2020 da Busto Arsizio alle ore 7.04 ,arrivo a Milano Centrale alle ore 7.31    e partenza con  Frecciarossa alle ore 8.10  e arrivo a Roma Termini alle ore 11.49 ; ritorno il 21/02/2020  partenza da Roma Termini  con Frecciarossa  alle ore 17.50  e arrivo a Milano Centrale alle ore 21.00, partenza per Busto da Milano C. alle ore 21.29  e arrivo alle ore 21.55; (tali orari potrebbero subire lievi variazioni in base agli orari in vigore nel 2020)
  •  trattamento di mezza pensione in hotel centrale tre stelle standard (pernottamento, prima colazione e cene in ristorante convenzionato raggiungibile a piedi);
  • servizio deposito bagagli in hotel sia il giorno dell’arrivo che della partenza;
  • prenotazione ingresso ai Musei Vaticani e Cappella Sistina;
  • visita guidata di tre ore ai Musei Vaticani;
  • eventuale prenotazione ingresso Galleria Borghese (tale prenotazione è soggetta a disponibilità);
  • indennità docenti come da delibera CI.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 29 studentesse  e sulla base della tariffa ferroviaria promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore; in loco ogni studentessa dovrà pagare la tassa di soggiorno 2/4 € a notte e gli ingressi Ai Musei Vaticani e Galleria Borghese attualmente un totale di 18 €.

Ogni studentessa può richiedere il seguente servizio supplementare:

assicurazione annullamento viaggio 6 €

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 23/11/ 2019 in segreteria didattica ( sig Francesco)

Verificata l’adesione della classe ogni studentessa, DOPO COMUNICAZIONE DELLA SEGRETERIA , dovrà versare un acconto di  € 130  sul conto corrente postale n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi  indicando la causale (cognome e nome, classe e meta)  entro il  02/12/2019
Verranno date ulteriori indicazioni per il saldo della quota.

Allegato: CIRC. N. 208 VIAGGIO DI ISTRUZIONE A ROMA – VARIAZIONE