CIRC. N. 203 EVENTO FINALE CLIL VARESE

Circ. n°.203

WEB                                                           Busto Arsizio, li 17  Novembre 2017                                                                        Agli studenti, ai docenti e ai genitori

delle classi 5CL e 5DL

OGGETTO: Evento finale progetto provinciale “Let’s build our ideal city”

Si comunica che il giorno 22 novembre 2017, gli alunni in elenco rappresenteranno le proprie classi e la nostra scuola all’evento finale del progetto provinciale “Let’s built our ideal city”.

L’incontro si terrà presso lo Spazio Regione, via Belforte 22, Varese dalle ore 14.30 alle ore 16.30. Gli alunni dovranno presentare in lingua inglese quanto svolto in questi mesi a cavallo tra la classe quarta e la classe quinta; durante la presentazione mostreranno i video realizzati, quale frutto finale dell’intero progetto.

Gli alunni si recheranno presso lo Spazio Regione autonomamente.

Al fine di poter arrivare in tempo utile all’evento, gli alunni coinvolti della classe 5CL termineranno le lezioni alle ore 12.59.

Si ringrazia per la collaborazione

CLASSE

NOME