CIRC. N. 202 LEZIONE FUORI SEDE ALLA RISERVA NATURALE PALUDE BRABBIA

Il giorno giovedì 7 maggio 2024, gli studenti delle classi 2CSU e 2DL, accompagnati dai docenti Abate, Gobbi, Paolillo e Sanseverino si recheranno in autobus a Inarzo (VA), via Patrioti, 22 presso la Riserva Naturale Palude Brabbia. Per poter partecipare alla lezione fuori sede, gli studenti dovranno riconsegnare, entro il 27/11/2023, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore.

Busto Arsizio, lì 23 novembre 2023

Ai docenti, genitori e studenti

delle classi 2CSU e 2DL

Oggetto: LEZIONE FUORI SEDE alla Riserva Naturale Palude Brabbia

Il viaggio a/r sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima:

• ore 8:15 ritrovo in via Zappellini
  • ore 8:30 partenza
  • ore 9:00 arrivo presso la Riserva Naturale.
  • ore 9:15 inizio attività.
  • ore 12:30 partenza da Inarzo con arrivo previsto a Busto Arsizio in via Zappellini per le 13:00 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base di _54_ partecipanti paganti; in base al numero effettivo delle adesioni tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a € 17,00 ed è comprensiva di viaggio in bus privato.

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PagoPA (PAGOINRETE) entro il 4/12/2023 dopo verifica del numero effettivo delle adesioni e comunicazione da parte della segreteria.

A tale quota, si devono aggiungere € 5,00 pro capite da consegnare il giorno della visita per l’ingresso alla Riserva Naturale.

Si precisa che l’attività verrà annullata in caso di maltempo.

ALLEGATO: CIRC. N. 202 LEZIONE FUORI SEDE ALLA RISERVA NATURALE PALUDE BRABBIA