CIRC. N. 20 PROGETTO ACCOGLIENZA – USCITA SUL TERRITORIO

Busto Arsizio, li 13 Settembre 2022

WEB E NEWS

Agli studenti delle classi prime

e alle loro famiglie

OGGETTO: Uscita sul territorio (Morimondo/Macugnaga) del Progetto Accoglienza

Si informano gli studenti delle classi prime e le loro famiglie che, all’interno del Progetto Accoglienza, sarà effettuata un’uscita sul territorio lombardo o piemontese, secondo il prospetto sotto riportato:

Classi

23/09/2022

1a BSU + 1a DL

28/09/2022

1a BC + 1a ASU

30/09/2022

1a AL + 1a DSU

30/09/2022

Macugnaga

1a CL + 1a CSU

03/10/2022

Macugnaga

1a BL + 1a AC

L’iniziativa è volta a favorire la socializzazione all’interno del gruppo classe, nel contesto di un primo approccio alla percezione del territorio secondo la metodologia MAB (attività di gruppo per la creazione di una mappa percettiva del territorio).

Attraverso una successiva comunicazione saranno fornite informazioni più dettagliate sull’itinerario proposto per ciascuna delle due mete e sulle modalità di partecipazione all’attività.

allegato: CIRC. N. 20 PROGETTO ACCOGLIENZA – USCITA SUL TERRITORIO