CIRC. N. 199 PROVA COMUNE DIRITTO ED ECONOMIA

Circ. n°. 199

WEB                                                       Busto Arsizio,    16 /11/17

Agli Studenti  delle  Classi Seconde

del Liceo delle Scienze Umane

Oggetto: prova comune di DIRITTO ED ECONOMIA

Si comunica che venerdì 01/12/2017, alla seconda ora, si svolgerà la prova comune di Diritto ed Economia che coinvolgerà tutte le classi seconde del Liceo delle Scienze Umane.

I docenti  in servizio nelle classi sopra indicate alla seconda ora di lezione sono pregati di ritirare le prove depositate nell’ufficio di vicepresidenza per le classi della Sede, nell’ufficio di segreteria della succursale per le classi di Piazza Trento, di consegnarle agli allievi e di vigilare affinché gli studenti svolgano il compito disposti in banchi distanziati.

Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati negli uffici sopra indicati.

Grazie per la collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 199 PROVA COMUNE DI DIRITTO ED ECONOMIA