CIRC. N. 198 SVOLGIMENTO ESAME PET

WEB                                                    Ai sigg. Docenti

All’ attenzione di Selene Ambrosetti, Chiara Mainini, Alessia Azimonti

Oggetto: Svolgimento esame PET

Si comunica che martedì 28 novembre 2017 gli alunni in oggetto sosterranno gli esami di certificazione in lingua Inglese PET.

Tutti gli studenti  si recheranno all’esame, che si svolgerà presso   il Centro ACOF in Via Andrea Costa, 29 di Busto Arsizio con mezzi propri. Al termine della prova potranno tornare a casa.

Le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, dovranno essere consegnate in Segreteria Didattica entro e non oltre  martedì 22 p.v.

Ogni candidato deve presentarsi, munito di carta di identità e di confirmation of entry, almeno 30 minuti prima dell’orario indicato sullo statement of entry presso la sede Acof  per svolgere l’esame con il seguente orario:

10.00 -11.30 Reading And Writing

12.00.12.35  Listening

14.26 – 14.40 Speaking per la candidata Selene Ambrosetti

15.08 -15.22 Speaking per le candidate Chiara Mainini e Alessia Azimonti.

SI RICORDA CHE NON È POSSIBILE accedere alle aule degli esami con effetti personali (zaini, cellulari….) Ad eccezione del materiale di cancelleria consentito, bottigliette di acqua e fazzoletti di carta. Si consiglia di leggere molto attentamente il foglio relativo a rules and regulations attinenti l’esame.

Al Dirigente Scolastico dell’ I.S.I.S D. Crespi  di Busto A.
Il/La  sottoscritto/a  ______________________________________________________________________ genitore
dell’alunno/a _______________________________________________________  della classe _______________
AUTORIZZA
il /la  proprio/a figlio/a a sostenere l’esame di certificazione Inglese Pet , alle condizioni indicate nella circolare N°  198