CIRC. N. 198 “ORIENTALOMBARDIA” MALPENSA FIERE

Si comunica un’iniziativa di orientamento post-diploma organizzata da ASTERLombardia nelle date 13, 14 e 15 dicembre presso MalpensaFiere di Busto Arsizio.

Busto Arsizio, lì 23 novembre 2022

A studentesse e studenti classi V

Oggetto: “OrientaLombardia” – 14 dicembre – Malpensafiere

L’Istituto nei giorni scorsi ha ricevuto l’invito a “OrientaLombardia”, un’iniziativa di orientamento post-diploma organizzata da ASTERLombardia nelle date 13, 14 e 15 dicembre presso MalpensaFiere di Busto Arsizio.

Maggiori informazioni, compreso l’elenco degli espositori, sono disponibili al sito https://www.orientalombardia.it/

Le studentesse e gli studenti delle classi quinte che non si sono già iscritte/i al Salone dello Studente di Milano in data 14 dicembre potranno richiedere di partecipare in autonomia a “Orientalombardia” nella stessa data compilando, entro venerdì 25 novembre, il modulo accessibile dal link che riceveranno sulla propria email di classroom.

L’ingresso all’esposizione è previsto nella seconda metà della mattinata (indicativamente tra le 11 e le 12). Pertanto per i partecipanti sarà prevista l’uscita anticipata da scuola.

Per il trasferimento a Malpensafiere l’organizzazione metterà a disposizione un servizio navetta con partenza dalla Stazione Nord di Busto Arsizio.

Ulteriori informazioni organizzative saranno fornite agli interessati all’indirizzo email di classroom.

Allegato: CIRC. N. 198 ORIENTALOMBARDIA MALPENSA FIERE