CIRC. N. 197 SVOLGIMENTO ESAME FCE

Ai sigg. Docenti

Agli Studenti

Al Personale ATA

Alla firma degli studenti in elenco allegato

Oggetto: Svolgimento esame FCE

Si comunica che martedì 28 novembre 2017 si svolgeranno nel nostro Istituto gli esami di certificazione in lingua Inglese FCE.

La parte di Speaking avrà luogo il giorno stesso dalle ore 13.00 alle 15.30 presso le aule 2AL e 2AC (waiting room) al piano terra. Ogni candidato deve presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario indicato sullo statement of entry.

Alle ore 8.05 di martedì 28 novembre i candidati, dopo l’appello nelle rispettive classi, muniti di carta di identità e di confirmation of entry, si recheranno in laboratorio linguistico per lo svolgimento delle parti di Reading and Use of  English (8.30-09.45),  Writing (10.00-11.20) e Listening (11.30-12.10). Gli allievi della sede staccata verranno accompagnati, dopo l’appello, in sede dal personale ATA.

SI RICORDA CHE NON È POSSIBILE ACCEDERE ALLE AULE DEGLI ESAMI CON EFFETTI PERSONALI (ZAINI, CELLULARI….) AD ECCEZIONE DEL MATERIALE DI CANCELLERIA CONSENTITO, BOTTIGLIETTE DI ACQUA E FAZZOLETTI DI CARTA.

Si consiglia di leggere molto attentamente il foglio relativo a rules and regulations attinenti l’esame

ALLEGATO:CIRC. N. 197 SVOLGIMENTO CERTIFICAZIONE FIRST