CIRC. N. 197 CONCORSO DI NARRATIVA LIONS

Circ. 197                 Busto Arsizio, 26 novembre 2018

A tutti gli studenti e Docenti

OGGETTO: CONCORSO DI NARRATIVA LIONS

Si comunica che è indetto il concorso di narrativa dei Lions “Le città invisibili”: gli elaborati devono essere composti da un massimo di due cartelle, ovvero fronte/retro A4 di trenta righe per ogni facciata; i lavori potranno essere individuali o di gruppo; sarà dedicato il premio speciale Bruno Fusari alla classe che presenterà il miglior lavoro di gruppo.

Su ogni elaborato dovranno essere riportate le seguenti indicazioni: pseudonimo dell’autore, senza nome e cognome, istituto comprensivo con i dati, ovvero città, indirizzo, telefono, fax, indirizzo di posta elettronica, scuola, classe sezione, insegnante di riferimento, ovvero insegnante di lettere della propria classe, e indirizzo di posta elettronica personale.

Gli elaborati dovranno essere spediti entro il 30 marzo 2018 per posta elettronica, formato PDF, a

lions.concorsonarrativa@gmail.com.

Per maggiori informazioni la prof.ssa Rizzo potrà inviare su richiesta il documento PDF via posta elettronica.

ALLEGATO: CIRC. N. 197 CONCORSO DI NARRATIVA LIONS