Navigazione veloce

CIRC. N. 196 VIAGGIO DI ISTRUZIONE A GRANADA

Viaggio di istruzione a Granada.

Circ. n. 196                                                             Busto Arsizio, lì 20 Novembre 2019
WEB                                     Ai Genitori, agli Studenti e ai Docenti  della classe 4CSU                                                                                                                       
                                                  Alla firma dei rappresentanti di Classe

 

OGGETTO: Viaggio di istruzione a Granada e Cordoba

La classe 4CSU effettuerà un viaggio di istruzione a Granada e Cordoba dall’11 al 14 Marzo 2020 accompagnata dai docenti Corradin e Gesini.

La quota di partecipazione è di € 335,00   procapite e comprende:

  • voli low/cost con bagaglio a mano; partenza da Malpensa l ’11 Marzo 2020 alle ore 08.45 e arrivo  a Malaga alle ore 11.20; ritorno il 14 Marzo 2020 con partenza da Granada alle ore 15.50  e arrivo a Malpensa alle ore 18.05;
  • transfer a/r aeroporto e Hotel di Granada;
  • trattamento di mezza pensione in hotel semicentrale a Granada ( pernottamento, colazione e cena)
  • prenotazione e biglietto di ingresso all’Alhambra incluso servizio guida di due ore ( fatta salva disponibilità);
  • escursione intera giornata a Cordoba;
  • visite guidate: mezza giornata di Granada e intera giornata di Cordoba;
  • indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 27 studenti e per la presenza dei voli low cost che potrebbero subire variazioni al momento della conferma; si devono inoltre prevedere  10 € circa per gli ingressi alla Mezquita e all’Alcazar de Los Reyes Cristianos (Cordoba)

Ogni studente può richiedere i seguenti servizi supplementari:

  • Assicurazione annullamento viaggio € 7,00
  • Bagaglio da 15 kg in  stiva attualmente € 46  

Ogni studente  dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il  25 /11/2019 in segreteria didattica (sig Francesco)

Verificata l’adesione della classe ogni studente, DOPO COMUNICAZIONE DELLA SEGRETERIA , dovrà versare un acconto di  €  180,00   sul conto corrente postale n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi  indicando la causale (cognome e nome studente. classe, meta) e consegnare copia in segreteria didattica entro e non oltre il 2/12/2019

Verranno date ulteriori indicazioni per il saldo della quota.

 

Allegato: CIRC. N. 196 VIAGGIO DI ISTRUZIONE A GRANADA

  • Condividi questo post su Facebook