CIRC. N. 196 SVOLGIMENTO ESAME FCE NOVEMBRE 2023

Avviso svolgimento degli esami di certificazione di lingua inglese FCE.

Busto Arsizio, 21 novembre 2023

Ai docenti interessati,

Agli studenti iscritti,

Al personale ATA.

Oggetto: svolgimento esame FCE

Si comunica che martedì 28 novembre 2023 si svolgeranno presso il nostro Istituto gli esami di certificazione in lingua Inglese FCE computer-based. Le prove si svolgeranno presso il laboratorio di lingue.

Alle ore 09:00 del giorno martedì 28 novembre i candidati del primo turno si recheranno nel laboratorio per lo svolgimento delle parti di Reading and Writing (9:30 –12:20).

Alle ore 12:35 si svolgerà la prova di Listening che si concluderà alle ore 13:15.

La parte di Speaking avrà luogo il pomeriggio, dalle ore 14:45 alle ore 16:00, presso l’aula 7 sita al piano terra del Liceo Crespi.

Gli studenti che volessero trattenersi all’interno dell’Istituto durante la pausa pranzo, dovranno presentare richiesta di autorizzazione in Vicepresidenza.

Ogni candidato dovrà presentarsi munito di:

• Carta d’identità
  • Confirmation of Entry
  • Penna, matita (H o HB), gomma e temperino
  • Bottiglietta d’acqua (NO THERMOS)

Ogni candidato dovrà presentarsi almeno 30 minuti prima dell’orario presente sul suo Confirmation of Entry per le prove di Reading e 20 minuti prima dell’orario indicato per la prova di Speaking.

I candidati seguiranno la prima ora di lezione e raggiungeranno il laboratorio per l’orario indicato. I candidati delle classi site in Piazza Trento partiranno alle ore 8:50 accompagnati da un collaboratore scolastico.

ALLEGATI: CIRC. N. 196 SVOLGIMENTO ESAME FCE NOVEMBRE 2023