CIRC. N. 196 SVOLGIMENTO ESAME CAE

Ai sigg. Docenti

Agli Studenti

Al Personale ATA

Alla firma degli studenti in elenco allegato

Oggetto: Svolgimento esame CAE

Si comunica che sabato 25 novembre 2017 si svolgeranno nel nostro Istituto gli esami di certificazione in lingua Inglese CAE.

La parte di Speaking avrà luogo il giorno stesso dalle ore 14.00 alle 16.00 presso il Centro Lingue in Viale Duca D’Aosta, 19 – 21052 Busto Arsizio (VA). Ogni candidato deve presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario indicato sullo statement of entry.

Alle ore 8.30 di sabato 25 novembre i candidati, dopo l’appello nelle rispettive classi, muniti di carta di identità e di confirmation of entry, si recheranno nel laboratorio di lingue per lo svolgimento delle parti di Reading and Use of English (9.00-10.30), Writing (10.45-12.15) e Listening alle (12.30 -13.10) circa.

Gli studenti si recheranno  presso il centro Lingue per proprio conto per la parte di Speaking.

SI RICORDA CHE NON È POSSIBILE ACCEDERE ALLE AULE DEGLI ESAMI CON EFFETTI PERSONALI (ZAINI, CELLULARI….) AD ECCEZIONE DEL MATERIALE DI CANCELLERIA CONSENTITO, BOTTIGLIETTE DI ACQUA E FAZZOLETTI DI CARTA.

Si consiglia di leggere molto attentamente il foglio relativo a Rules and Regulations attinenti l’esame.

ALLEGATO:CIRC. N. 196 SVOLGIMENTO ESAME CAE