CIRC. N. 195 PARTECIPAZIONE EVENTO A SCUOLA DI PARITA’ – MILANO

ai docenti

delle classi 4BSU e 5DSU

Oggetto: partecipazione evento A scuola di parità – Milano

Si comunica a studenti, famiglie e docenti che martedì 21 novembre 2017 le classi in oggetto, accompagnate dal proff. Rizzo,  Mottura, Falciola e Fagnani, si recheranno a Milano presso il Palazzo della Regione Lombardia per partecipare all’evento A scuola di parità.

Il ritrovo è fissato per le ore 7,30 presso la Stazione delle Ferrovie dello Stato di Busto Arsizio. Il ritorno è previsto per le 14 circa alla stazione FFSS di Busto Arsizio.

I rappresentanti di classe raccoglieranno in anticipo la quota prevista per il costo dei biglietti di A/R (8 euro) compresi i biglietti per i docenti accompagnatori (2 per classe), così da procedere con maggior rapidità all’acquisto degli stessi.

I tagliandi delle autorizzazioni, compilati in ogni loro parte e firmati dai genitori, debbono essere riconsegnati in segreteria didattica entro sabato 18 novembre.

Si raccomanda la massima puntualità.  Si ringrazia per la collaborazione.

In allegato il modulo di adesione.

ALLESIONE:CIRC. N. 195 PARTECIPAZIONE EVENTO A SCUOLA DI PARITA’ – MILANO