CIRC. N. 195 ACCONTO ASL BERLINO

Circ. 195               Busto Arsizio, 22 novembre 2018

WEB                      Agli studenti,  alle famiglie e ai docenti

delle classi 4CL,4DL,4EL

OGGETTO: ASL BERLINO – VERSAMENTO  QUOTA IMPEGNO

Invitiamo tutto gli studenti che intendono svolgere il tirocinio a Berlino tra maggio e giugno 2019 e che non risultano tra coloro che usufruiranno del finanziamento europeo  a versare un acconto di 200  euro come quota-impegno. Detta cifra dovrà essere versata  entro il giorno 10 dicembre 2018 sul seguente conto di BancoPosta:

IBAN: IT26 I076 0110 8000 0001 7795 212

E’ necessario indicare la causale del versamento: alternanza scuola-lavoro Berlino/maggio-giugno 2019 .

A questo proposito vi chiediamo di compilare il modulo allegato con i dati esatti di vostro/a figlio/a (serviranno per l’acquisto del biglietto aereo).

La ricevuta dell’avvenuto versamento della quota-impegno di 200 euro dovrà essere consegnata in segreteria didattica entro il 10 dicembre 2018 unitamente al modulo di autorizzazione qui allegato debitamente compilato e firmato dal genitore e alla fotocopia (fronte-retro) del documento d’identità  (carta d’identità o passaporto) con cui vostro/a figlio/a viaggerà.

Non appena l’ente ci invierà l’offerta definitiva, legata al numero dei partecipanti, vi comunicheremo le scadenze per i successivi pagamenti per l’anticipo (ovvero la cifra che dovrà essere versata oltre ai 200 euro) e per il saldo che dovrà avvenire entro il 15 aprile 2019.

La prof.ssa Macchi è a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta.

ALLEGATO: CIRC. N. 195 ACCONTO ASL BERLINO