CIRC. N. 194 CORSO MUSICA D’INSIEME

Attivato un CORSO DI MUSICA D’INSIEME indirizzato a tutti gli studenti dei tre licei, finalizzato a creare ensemble strumentali che possano avere l’occasione di esibirsi durante il concerto di San Valentino.

Busto Arsizio, lì 9 dicembre 2021

Alla firma dei rappresentanti

Oggetto: CORSO DI MUSICA D’INSIEME

Si comunica che nell’anno scolastico in corso verrà attivato un CORSO DI MUSICA D’INSIEME indirizzato a tutti gli studenti dei tre licei, finalizzato a creare ensemble strumentali che possano avere l’occasione di esibirsi durante il concerto di San Valentino.

Il corso sarà tenuto dal Prof. Roberto Bottini, docente della scuola di musica dell’Associazione musicale “G. Rossini”.

Le lezioni della durata di 1 ora ciascuna si svolgeranno il mercoledì in 2 turni (dalle 13:00 alle14:00 e dalle 14:00 alle 15:00) in Aula Magna secondo il seguente calendario:

Mercoledì 15 dicembre

Mercoledì 22 dicembre

Mercoledì 12 gennaio

Mercoledì 19 gennaio

Mercoledì 26 gennaio

Mercoledì 2 febbraio

Mercoledì 9 febbraio

Le ultime lezioni verranno concordate con gli studenti prima del Concerto del 15 febbraio.

Le iscrizioni debbono essere inoltrate entro il 15 dicembre a monica.balabio@liceocrespi.edu.it

Allegato: CIRC. N. 194 CORSO MUSICA D’INSIEME