CIRC. N. 190 PROVA COMUNE DI INGLESE CLASSI SECONDE

Prova comune di lingua inglese – classi seconde.

CIRC. N. 190                                                    Busto Arsizio, 19 Novembre 2019
WEB                                                           Ai docenti
                                                  Agli studenti delle classi II  di ogni indirizzo

Oggetto:  PROVA COMUNE DI INGLESE – CLASSI SECONDE

La prova comune di inglese per le classi seconde di tutti gli indirizzi sarà svolta il giorno martedì 28 aprile 2020 alla seconda ora.

I docenti in servizio nelle classi II ritireranno le prove in vicepresidenza, le sottoporranno agli alunni disposti in file parallele e distanziate e vigileranno sul corretto svolgimento delle stesse. Non è consentito l’uso del dizionario.

Al termine della prova, gli elaborati dovranno essere consegnati in vicepresidenza.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato:CIRC. N. 190 PROVA COMUNE DI INGLESE CLASSI SECONDE