CIRC. N. 189 SEMINARIO “LE PAROLE DELLE EMOZIONI”

Si comunica che venerdì 25 e sabato 26 Novembre 2022, le classi in elenco parteciperanno al convegno di approfondimento letterario “Le parole delle emozioni” presso il Teatro delle Arti di Gallarate

Circ. n.  189

Busto Arsizio, lì 16 novembre 2022

Agli studenti, alle famiglie, ai docenti delle classi:

4 AC, 4 BC, 4 AL, 4 BL, 4EL,4ASU, 4DSU,

5 AC, 5BC, 5 CC, 5 AL, 5 BL, 5 CL, 5DL,5 ASU, 5 BSU, 5 CSU

Ai docenti accompagnatori

Oggetto: CONVEGNO DI LETTERATURA LE PAROLE DELLE EMOZIONI  (TEATRO DELLE ARTI, 25- 26/11/2022)

Si comunica che venerdì 25 (pomeriggio) e sabato 26 (mattino) NOVEMBRE 2022, le classi in elenco parteciperanno c/o il Teatro delle Arti di Gallarate al convegno di approfondimento letterario Le parole delle emozioni accompagnate, rispettivamente, dai docenti indicati nel seguente prospetto.

Accompagnatore

COZZI

4 EL

GALLAZZI

Per il programma completo si allega locandina.

INDICAZIONI

Venerdì 25 novembre (14:00- 18:00 circa):

1. 12:01: al termine della quarta ora, gli studenti termineranno le lezioni e raggiungeranno autonomamente il Teatro delle Arti di Gallarate (Via don Minzoni 5) per le h. 14:10, incontrandosi con i rispettivi docenti accompagnatori fuori dal teatro. Al termine dell’evento, per le 18:00 circa, gli studenti sono liberi di tornare autonomamente alle proprie abitazioni.

Sabato 26 novembre (8:10- 13:00 circa):

1. 8:15: le classi raggiungeranno autonomamente il Teatro delle Arti e si incontreranno fuori dal teatro con i rispettivi docenti accompagnatori per l’appello; al termine dell’evento, previsto per le 13:00 circa, gli studenti sono liberi di tornare autonomamente alle proprie abitazioni.

La partecipazione al convegno, inclusi i materiali forniti, ha un costo di Euro 8 per studente; ogni classe raccoglierà la quota, che sarà versata dai rappresentanti di classe dei genitori mediante PAGO in RETE, dopo comunicazione da parte della segreteria.

Si chiede alle famiglie di compilare il modulo sottostante, che i rappresentanti di classe degli studenti consegneranno in segreteria didattica entro la mattina del 19/ 11 p.v.

Allegato e modulo di autorizzazione:CIRC. N. 189 SEMINARIO LE PAROLE DELLE EMOZIONI

Locandina: ALLEGATO CIRC. N. 189 LOCANDINA SEMINARIO LE PAROLE DELLE EMOZIONI