CIRC. N. 188 SEMINARIO LETTERATURA CONTEMPORANEA 24.25 NOVEMBRE 2023

Avviso seminario di letteratura contemporanea al Teatro delle Arti di Gallarate e relativo programma.

CIRC. N. 188

Busto Arsizio, 17 novembre 2023

Agli studenti, alle famiglie, ai docenti delle classi:

4 AC, 4 BC, 4 AL, 5 ASU, 5 BSU, 5 CSU, 5 DSU

5 AC, 5BC, 5 AL, 5 BL, 5 CL, 5 EL

Ai docenti accompagnatori

Oggetto:   SEMINARIO IMMAGINI DEL MALVAGIO NELLA LETTERATURA CONTEMPORANEA

(GALLARATE, TEATRO DELLE ARTI, 24- 25/11/2023)

Secondo la programmazione dei singoli CDC aderenti, si comunica che venerdì 24 (pomeriggio) e sabato 25 (mattino) NOVEMBRE 2023, le classi in elenco parteciperanno c/o il Teatro delle Arti di Gallarate al seminario di approfondimento letterario Le immagini del malvagio nella letteratura contemporanea accompagnate, rispettivamente, dai docenti indicati nel seguente prospetto.

Classe

Capoccia

4 BC

Gobbi

Per il programma completo si allega locandina.

INDICAZIONI

Venerdì 24 novembre (14:10- 18:00 circa):

1. 12:59: al termine della quinta ora, gli studenti termineranno le lezioni e raggiungeranno autonomamente il Teatro delle Arti di Gallarate (Via don Minzoni 5) per le h. 14:10, incontrandosi con i rispettivi docenti accompagnatori fuori dal teatro. SOLO al termine dell’evento, previsto per le h. 18:00 circa, gli studenti sono liberi di tornare autonomamente alle proprie abitazioni.

Sabato 25 novembre (8:10- 13:00 circa):

1. 8:15: le classi raggiungeranno autonomamente il Teatro delle Arti e si incontreranno fuori dal teatro con i rispettivi docenti accompagnatori per l’appello; SOLO al termine dell’evento, previsto per le h. 13:00 circa, gli studenti sono liberi di tornare autonomamente alle proprie abitazioni.

Il costo della partecipazione al convegno è a carico dell’istituto.

Si chiede alle famiglie di compilare l’autorizzazione sottostante e di consegnarla, tramite i rappresentanti di classe degli studenti della propria classe, in segreteria didattica (sig. Sebastiano) entro lunedì 20 novembre 2023.

ALLEGATI: CIRC. N. 188 SEMINARIO LETTERATURA CONTEMPORANEA 24. 25 NOVEMBRE 2023     Allegato circ. n. 188 PROGRAMMA IMMAGINARIO DEL MALVAGIO NELLA LETTERATURA CONTEMPORANEA