CIRC. N. 187 STAGE MALAGA 2019

della classe 3DL

Oggetto: Stage/ASL  Malaga – Spagna

Gentili Genitori,

l’Istituto “Daniele Crespi” organizza uno stage/asl (30 ore totali) per potenziare le abilità linguistiche e le competenze di cittadinanza all’estero di una settimana che si terrà a Malaga – Andalusia.

Località:    Malaga – Andalusia

Periodo :   10/17 aprile 2019

Viaggio : volo  low-cost A/R Milano Malpensa – Malaga- Picasso; transfer in pullman GT A/R Malaga Picasso – Malaga

Il pacchetto comprende:

Viaggio e alloggio: volo aereo A/R Milano Malpensa – Malaga-Picasso; transfer in pullman GT A/R aeroporto di Malaga-Picasso, con visite guidate del centro della città; sistemazione in famiglia con camera doppia (2 studenti dello stesso gruppo) e trattamento di pensione completa.

Scuola: DEBLA, membro accreditato dell’Istituto Cervantes.

Lezioni e attività di approfondimento: 20 ore ASL certificate: 10 ore spagnolo microlingua + 10 ore per visite aziende, laboratori e conferenze. Certificato di frequenza a fine corso. Materiale didattico fornito dalla scuola.

Attività incluse: visita di Malaga, due escursioni a Ronda e Granada.

Assicurazione: Globy Assistance (Bagaglio, Ass. medica, Assicurazione Infortuni e Responsabilità Civile verso Terzi);

Assicurazione annullamento viaggio per motivi di salute.

Tasse aeroportuali, scolastiche ed IVA. Quota di iscrizione. Assistenza in loco, contatto continuo con un referente dell’agenzia Proyecto EspaCirc. n°   Busto Arsizio, lì … Proyecto España.

Materiale personalizzato prima della partenza: scheda di destinazione (per l’alunno e per i genitori) con dati dell’alloggio; cartina della città (con alloggio e scuola); piccola guida e consigli di viaggio; norme di comportamento e programma quotidiano; gadget

Il pacchetto non comprende:

possibile abbonamento bus, il trasferimento da e per l’aeroporto di  Milano-Malpensa e le spese personali.

Il costo dello stage calcolato su 25 partecipanti e comprensivo del contributo di accompagnamento per due docenti come da delibera del Consiglio di Istituto è di euro 650,00.

Tale costo potrebbe subire variazioni dipendenti dalla disponibilità al momento della prenotazione aerea.

Al fine di poter bloccare i voli, Vi chiediamo di versare un acconto di euro 250,00 entro il  24 novembre 2018.

Seguiranno indicazioni, con una successiva circolare, sulla quota restante da versare.

VERSAMENTO ACCONTO  Euro 250,00  a

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA  “DANIELE CRESPI”

tramite    IBAN c/c postale: IT 26 I 07601 10800 000017795212

È importante – indicare  sulle  ricevute del bonifico “Stage/ASL Malaga 2019”, nome  dell’alunno e classe.

Consegnare copia della ricevuta del versamento acconto e conferma stage in segreteria didattica.

ALLEGATO: CIRC. N. 187 STAGE MALAGA 2019