CIRC. N. 187 CERTIFICAZIONE DELE NOVEMBRE 2017

Circ n°. 187

WEB                                                        Busto Arsizio,  15 novembre  2017

Agli alunni delle classi  5BL 5DL 5CSU

Ai  genitori degli studenti in elenco

Oggetto:  Esame di Certificazione Esterna di Spagnolo DELE B1 / B2 / C1

Venerdì 24 e sabato 25 novembre  2017 gli alunni in elenco sosterranno  l’esame  per la certificazione del  DELE.

Gli alunni  saranno impegnati sabato 25 per la parte scritta. La convocazione è fissata alle 08.30; l’esame si svolgerà  dalle 09.00 h alle 13.00 h circa. Si raccomanda la massima puntualità.

Tutti gli studenti  si recheranno all’esame, che si svolgerà presso   l’ I.T.E.  “E. TOSI”  di Busto Arsizio (Viale Stelvio, 173), con mezzi propri. Al termine della prova potranno tornare a casa.

Le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, dovranno essere consegnate in Segreteria Didattica entro e non oltre  martedì 22 p.v.

Si ricorda agli allievi che sia per lo scritto che per l’orale:

–  devono presentarsi all’esame con la carta d’identità insieme al foglio d’iscrizione (ricevuto tramite mail) che  riporta  il codice di iscrizione (necessario anche per consultare i risultati dell’esame nel sito internet dell’Istituto Cervantes di Milano (milan.cervantes.es)).

In ALLEGATO l’orario della prova orale del 24 novembre e del 25 novembre e il modulo di autorizzazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 187 ESAME DELE NOVEMBRE 2017