CIRC. N. 186 RAPPRESENTAZIONE-TEATRALE-PROBLEMA GLOBALE

Il giorno 2 dicembre 2022 gli studenti delle classi quinte si recheranno al Teatro Sociale di Busto Arsizio per assistere allo spettacolo “Problema Globale” di Federico Benuzzi.

Busto Arsizio,  lì 15 Novembre  2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti delle classi:

5AC, 5BC, 5CC, 5AL,5BL,5CL, 5DL, 5ASU, 5BSU, 5CSU

OGGETTO: RAPPRESENTAZIONE TEATRALE “PROBLEMA GLOBALE”

Il giorno 2 dicembre 2022 gli studenti delle suddette classi si recheranno al Teatro Sociale di Busto Arsizio per assistere allo spettacolo “Problema Globale” di Federico Benuzzi.

Le classi raggiungeranno il teatro a piedi accompagnate, salvo altre indicazioni, dai docenti sottoelencati:

docente accompagnatore

Maddalena Serretiello

5 CSU

Loredana Palazzo

La partenza dall’Istituto è fissata alle ore 11:05, subito dopo la fine dell’intervallo.

Lo spettacolo, che inizierà verso le 11:30, sarà seguito da un   dibattito con l’autore.

Al termine del dibattito gli studenti per cui è prevista la sesta ora di lezione ritorneranno nelle proprie aule  accompagnati dai loro docenti per concludere la mattina di lavoro. Gli altri  saranno liberi di tornare alle proprie abitazioni. I rappresentanti di classe, dopo aver raccolto le quote di partecipazione,  pari ad Euro 10,00 per studente, verseranno (personalmente o attraverso i genitori, secondo quanto già comunicato alla segreteria) la cifra complessiva  raccolta  tramite PAGOINRETE indicando  come causale “CLASSE” e “Teatro: Problema Globale” entro il 26 novembre. Si chiede alla famiglie di compilare il modulo sottostante che i rappresentanti di classe degli studenti  dovranno consegnare in segreteria didattica entro e non oltre il prossimo  lunedì 21 novembre.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 186 RAPPRESENTAZIONE-TEATRALE-PROBLEMA GLOBALE