CIRC. N. 186 OLIMPIADI DI MATEMATICA 2021

Olimpiadi della matematica – Giochi di Archimede il giorno 2 dicembre 2021 in Aula Magna

Busto Arsizio, lì 29 novembre 2021

A tutti gli studenti interessati

Ai docenti di Matematica

OGGETTO: Olimpiadi della matematica – Giochi di Archimede

Si comunica che il giorno 02 Dicembre 2021 avrà luogo la fase d’Istituto delle Olimpiadi di Matematica (Giochi di Archimede).

Gli studenti sottoelencati svolgeranno la prova in Aula Magna a partire dalle ore 10.15.

CLASSE

Federico S.

Zakaria L.

Diego D.

La prova avrà la durata di 60 minuti e al termine della prova gli alunni rientreranno in classe per proseguire le lezioni della mattinata secondo il proprio orario.

Gli allievi delle classi ubicate nella sede distaccata saranno accompagnate nei loro spostamenti da e verso la succursale da un membro del personale ATA.

Non è ammesso l’uso di calcolatrici, tavole o appunti personali, è concesso solo l’uso di fogli per i calcoli ed è opportuno munirsi di qualcosa per appoggiare il foglio su cui scrivere (blocco, libro, ecc.).

Per errori / omissioni / ulteriori informazioni è possibile scrivere alla referente di Istituto all’indirizzo silvana.castiglioni@liceocrespi.edu.it

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 186 OLIMPIADI DI MATEMATICA 2021