CIRC. N . 181 CORSO GRECO SERALE

Avviso per avvio dei corsi serali di lingua greca rivolti a soggetti esterni, genitori, studenti e docenti.

Busto Arsizio, lì 15 novembre 2023

ai docenti, agli studenti e alle famiglie

Oggetto: CORSI SERALI DI LINGUA GRECA PER ESTERNI – GENITORI – STUDENTI – DOCENTI

Nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta formativa dell’Istituto, il dipartimento di lingue classiche propone anche quest’anno un corso di greco antico: rispetto alle precedenti edizioni saranno attivati un corso per principianti (livello base) ed uno per chi abbia frequentato almeno una delle due annualità precedenti o sia in possesso della conoscenza essenziale dei meccanismi di base della lingua greca, a livello fonetico e morfologico (livello intermedio). Il corso avrà luogo in presenza il mercoledì dalle 18.00 alle 19.30 presso la sede centrale del liceo Crespi e sarà curato dal prof. Michele Trapani, coadiuvato da alcuni alunni del Liceo classico. Sono previsti 13 incontri a partire dal 17 gennaio 2024, secondo un calendario che sarà comunicato successivamente.

Le domande di iscrizione vanno inviate entro il 22 dicembre 2023 compilando uno dei seguenti moduli:

Corso di greco – livello base

Corso di greco – livello intermedio

Si precisa che, per quanto riguarda gli alunni del nostro Istituto, potranno iscriversi solo quelli del Liceo linguistico e del Liceo delle Scienze umane.

ALLEGATI:  CIRC. N. 181 CORSO GRECO SERALE