CIRC. N. 180 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE – IN RETE

Rappresentazione teatrale “IN RETE”.

CIRC. N. 180                                                              Busto Arsizio, 14 Novembre 2019
WEB                                                    Ai Sig. Genitori, Docenti, e Studenti delle classi
                                                             1ASU-1BSU- 1CSU- 1DSU- 1AC- 1BC.

OGGETTO: Rappresentazione teatrale “IN RETE” del 6 DICEMBRE 2019

Gli studenti delle classi in oggetto assisteranno venerdì 6 Dicembre 2019 alla rappresentazione teatrale “IN RETE” presso il Teatro VERDI in MILANO.

Uno spettacolo sulle insidie del web, per indagare il “vecchio” fenomeno del bullismo e il “nuovo” pericolo del cyberbullismo, per affermare che “la rete non uccide, gli uomini sì”

PARTENZA da Via Zappellini alle ore 7.45. Il rientro è previsto alle ore 13.30ca

Studenti e Docenti accompagnatori si ritrovano direttamente in via Zappellini

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 10.00. La quota di 16 euro comprende sia il costo dello spettacolo che il viaggio in pullman.

Ogni rappresentante di classe raccoglierà le quote di tutti i compagni e provvederà al pagamento tramite bonifico bancario intestato al Credito Valtellinese IBAN IT 46L 05216 22800 000004444062 (specificare classe, data e titolo dello spettacolo).

La fotocopia del bonifico dovrà essere consegnata entro il 20 novembre al sig. Francesco.

Allegato: CIRC. N. 180 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE – IN RETE