CIRC. N. 180 CORSO MUSICA D’INSIEME

Si comunica che verrà attivato un CORSO DI MUSICA D’INSIEME indirizzato a tutti gli studenti dei tre licei, finalizzato a creare ensemble strumentali che possano avere l’occasione di esibirsi durante il concerto di San Valentino.

Busto Arsizio, lì 11  novembre 2022

firma dei rappresentanti

OGGETTO: CORSO DI MUSICA D’INSIEME

Si comunica che nell’anno scolastico in corso verrà attivato un CORSO DI MUSICA D’INSIEME indirizzato a tutti gli studenti dei tre licei, finalizzato a creare ensemble strumentali che possano avere l’occasione di esibirsi durante il concerto di San Valentino. Il  corso sarà  tenuto dal Prof. Roberto Bottini, docente dell’Associazione musicale “G. Rossini”.

Le lezioni della durata di 1h circa si svolgeranno il mercoledì in 2 turni (13-14 e 14-15)  secondo il seguente calendario:

Mercoledì 30 novembre

Mercoledì 7 dicembre

Mercoledì 14 dicembre

Mercoledì 21 dicembre

Mercoledì 11 gennaio

Mercoledì 18 gennaio

Mercoledì 25 gennaio

Mercoledì 1  febbraio

Mercoledì 8 febbraio

Martedi 14 febbraio

Le iscrizioni debbono essere inoltrate  entro il 23 novembre alla prof. Monica Balabio (monica.balabio@liceocrespi.edu.it ) indicando nome, cognome, classe e strumento.

Allegato: CIRC. N. 180 CORSO MUSICA D’INSIEME