CIRC. N. 18 LOGISTICA ACCESSO E USCITA DALLE SEDI A.S. 2024-25

Si indicano le norme in vigore relative all’accesso e al deflusso degli alunni.

WEB E NEWS

Busto Arsizio, lì 10 settembre 2024

AI SIGG. STUDENTI E GENITORI

Oggetto: Accesso e uscita dalle sedi 2023/24

Si indicano le norme in vigore relative all’accesso e al deflusso degli alunni:

• SEDE VIA CARDUCCI:
  1. Gli studenti che accedono al piano terra dell’istituto entrano dall’ingresso principale di via Carducci n.4 ed escono o dall’ingresso principale o dall’ingresso secondario, entrambi in via Carducci n.4, così come gli studenti dell’aula esterna.
  2. gli studenti che accedono al primo piano dell’istituto entrano dal cortile e utilizzano la scala principale per lo spostamento al primo piano. Escono dall’ingresso principale.
  3. Gli studenti che accedono al secondo piano dell’istituto entrano dall’ingresso laterale di Via Carducci e utilizzano la scala laterale – non quella principale – per lo spostamento al secondo piano; escono dallo stesso ingresso.

Non sono ammessi ingressi e uscite dal cortile se non autorizzate.

• SEDE TRENTO TRIESTE:

gli studenti accedono alle aule utilizzando l’ingresso (Principale) e usciranno utilizzando i percorsi previsti in caso di evacuazione relativi alle rispettive aule.

Si invitano i Coordinatori di classe di ricordare le procedure agli alunni e ai docenti di farle rispettare.

ALLEGATO:CIRC. N. 18 LOGISTICA ACCESSO E USCITA DALLE SEDI A.S. 2024-25